Brogi & Collitorti / Veicoli commerciali / Renault KANGOO Express

Renault KANGOO Express

L'offerta su misura per i professionisti esigenti

 
La casa Renault possiede un’ampia gamma di veicoli commerciali pensata per qualsiasi esigenza lavorativa. Tra gli innumerevoli allestimenti e dotazioni proposte troverai di sicuro la soluzione che si adatta perfettamente alle tue necessità. Voglia di un veicolo commerciale che abbia stile? Grazie al design rielaborato secondo la nuova identità Renault, Kangoo Express ti conquisterà in un batter d’occhio! Vieni a scoprirlo da Brogi & Collitorti a Calcinaia.

Semplifica la tua quotidianità

Kangoo è estremamente versatile per adattarsi al meglio alle esigenze dei professionisti: muta da 2 a 3 o 5 posti e si presta anche per “allungarsi” in base alla capienza che vuoi avere con 3 diverse lunghezze. Infatti è sufficiente ribaltare il sedile passeggero per usufruire di un pianale piatto e di una maggiore lunghezza di carico. Fino a 2,1 m, 2,5 m o 2,9 m a seconda della lunghezza del veicolo. Potrai scegliere tra una vasta gamma di paratie: tubolare, completamente lamierata, completamente vetrata, grigliata… Kangoo è stato progettato in ogni dettaglio per offrirti il massimo della praticità: il sedile anteriore ribaltato può fungere anche da tavolino per preparare documenti o preventivi. Sfrutta i molteplici vani portaoggetti e adatta lo spazio di carico alle tue esigenze. Con Renault KANGOO Express, potrai goderti un veicolo commerciale al tempo stesso pratico e confortevole.

Per assicurare il benessere a bordo e semplificare i tuoi spostamenti, Renault KANGOO Express è dotato di numerose tecnologie integrate. Retrocamera e sensori di parcheggio posteriori, rilevatori di pioggia e di luminosità, comandi al volante, ed ESC di nuova generazione con nuove funzioni: l’Extended Grip, che ne ottimizza la motricità sui terreni soffici, e l’Hill Start Assist, che ti consente di partire in tutta tranquillità anche in salita. Grazie poi ai comandi al volante e all’R-Link Evolution potrai accedere con estrema semplicità a navigazione TomTom, servizi multimediali e telefonia vivavoce tramite Bluetooth mantenendo gli occhi sulla strada e le mani sul volante.

Renault Kangoo ti aspetta nelle concessionarie Brogi & Collitorti con nuove motorizzazioni sobrie e performanti

Renault Kangoo Express si posiziona ai vertici del suo segmento in termini di consumi. I motori Energy dCi 75 e 90 CV offrono un rendimento energetico ottimale grazie a tecnologie come lo Stop & Start abbinato ad un sistema di recupero dell’energia in frenata e in decelerazione. Pertanto, Renault KANGOO Express vanta consumi di appena 4,3 l/100 km ed emissioni di CO2 di soli 110 g/km.

Voglia di utilizzare Renault Kangoo Express per la tua attività? Affrettati a recarti negli showroom Brogi & Collitorti a Calcinaia. Ti aspettiamo per un test drive gratuito e per rispondere a tutte le tue domande.

Chiudi
Scopri lo sconto con cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio